asuka2Fugace apparizione per alcuni set molto carini e sensuali e poi via, di nuovo a studiare per la sua laurea. Asuka è così, imprevedibile quanto basta, giovane e carina, una studentessa modello classe 1999, residenza (per ora) in Milano, estroversa ma mai invadente, gelosa della sua privacy e del suo futuro. Aggressivo-passiva, remissiva e dominante, curiosa fino ad esporsi al rischio ma ponederata nelle scelte importanti.

Si è proposta lei rispondendo ad una nostra inserzione e tempo pochi giorni era già al suo battesimo del fuoco, sui nostri set, senza aver mai posato in studio, neanche per le classiche fototessera della carta d'identità.

E' stata per qualche tempo nostra compagna di viaggio sia in set action di foot-fetish e foot-job sia in set posati durante i quali ha interpretato con disinvoltura sia il ruolo della brat dispettosa e un po' indisciplianta sia il ruolo di aggressiva e trucida Matrix-like eroina postatomica. Ci è piaciuta sempre per la semplicità con la quale esprime meraviglia ed entusiasmo per le nostre proposte di shooting.

Per ora si è presa un periodo di "riflessione" e continua a studiare, lavorare sodo per il suo futuro. E' giusto così e noi l'abbiamo salutata con grande affetto. Se vorrà tornare sui nostri set sarà sempre la benvenuta.

Ci lascia però delle fotografie splendide, pose eccitanti, coinvolgenti, che saremo felici di condividere con voi.

Un salutone ad Asuka-chan e un augurio sincero di ottenere i migliori risultati possibili!

X

!Tasto destro e funzione copia disabilitati!

Questo sito è fruibile grauitamente solo in lettura. I contenuti scaricabili sono raccolti in area archivio.