Dal blog di Amaya Grace
Una serata da ricordare quella del Bondage party del 12 ottobre!
Una piacevole intervista, in cui Davide si è offerto al pubblico presente con sincerità, accettando di buon grado di rispondere ad ogni domanda che Blue Deep gli ha posto.
Una chiacchierata tra amici, colleghi di corde, interrotta a malincuore quando il tempo a disposizione era ormai alla fine, non senza prima lasciar spazio ad una performance dal vivo in cui Davide ha abbracciato con una sola corda la sua bellissima Minou.

Momenti preziosi, condivisi in un silenzio di attesa da tutti noi, ma non solo.
Per la prima volta la possibilità di seguirci in streaming e di partecipare, attraverso la chat, ponendo domande, sentendosi presenti pur non potendolo essere fisicamente. Una novità che potrebbe diventare una consuetudine, eliminando le distanze fisiche.
Ma non è tutto qui, anche se sarebbe già abbastanza...

Così è stato: la pista, velocemente liberata dalle due poltrone che avevano ospitato i protagonisti della serata, è stata subito occupata da rigger e modelle, che per ore hanno riempito i nostri occhi di bellezza.
Mi riesce sempre difficile staccare gli occhi dalle corde...
L'unico attimo in cui mi sono allontanata è stato per partecipare, con altri ospiti , al corso di introduzione al bondage organizzato dal cKC.
Un momento, ritagliato in una serata frenetica, per introdurre nuovi amici al mondo delle corde, per ritrovare i vecchi amici e fare un passo in più...
Una serata che ricorderemo a lungo, noi del cKC , i nostri ospiti e coloro che hanno potuto essere con noi anche se lontani.

Cosa volere di più?