Monthly Model

Mother Mary è la Monthly Model di Club & Kitan Club di Novembre (*). Di lei però scriveremo ancora molto e pubblicheremo tante fotografie perché ha partecipato e parteciperà ai set de I Bizarri Anni '50 sia come alter-ego della bellissima moglie di John Willie, Holly Anna Faram, sia come modella per il leather bondage, tra catene, pelle e cuoio.
Delle signore non si dice mai l'età ma una cosa di Mother Mary è assolutamente certa: avrà sedici anni fino al suo sessantesimo compleanno. Una persona assolutamente splendida, a suo agio sui set fetish e bondage, è stata anche una compagna di viaggio nella creazione delle scene: impagabile e impareggiabile ha impegnato il suo fisico fino a limiti che poche persone possono sperare di raggiungere, tenendo pose complicate e scomode fino al dolore con il sorriso sulle labbra o con quella deliziosa smorfietta di sofferenza e sfida (chi sa quanto finta e quanto vera) che potrebbe fare impazzire di piacere un sadico. Mary è molto più di una semplice "modella fetish", è una persona garbata e distinta, una vera Dama tatuata, appassionata di corde e di bondage, di vestitini vintage (che indossa con disinvolta e scanzonata aria da pin up anni 40-50) perfettamente a suo agio sia su tacchi vertiginosi di stivaletti impossibili (che sa indossare con grazia anche quando è legata)  sia a piedi nudi sul freddo parquet dello studio fotografico. Unico "difetto" di Mother Mary (ma questo è un nostro problema, non suo) è la sua residenza un po' fuori dalla portata delle nostre macchine fotografiche e, quindi, la necessità di programmare con ampio anticipo la sua partecipazione ai nostri set. Ma, vi assicuro, dato il risultato dei primi tre shooting non ci lasceremo scappare l'occasione di coinvolgerla tante più volte possibile per vostra (e soprattutto) nostra felicità. La sua pagina IG è: https://www.instagram.com/mother_mary91_/
(*)Ropes: Mauro Lacqua

Preview Last month's model

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
愛子
愛子
愛子
愛子
愛子
愛子
愛子
愛子
愛子
愛子

Preview Monthly Model

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
Mother Mary
Mother Mary
Mother Mary
Mother Mary
Mother Mary
Mother Mary
Mother Mary
Mother Mary
Mother Mary
Mother Mary

From the Editor's Dungeon

Festa della Liberazione

2019 11 editorialeNon è nostra intenzione banalizzare o accostare un anniversario così importante come la Festa della Liberazione dal nazifascismo alle nostre piccole perversioni quotidiane. Teniamo in mente solo, come segnalibro di secondaria importanza, che dal 25 Aprile è nata poi la Costituzione e da quella i vari e importanti diritti che sembrano (sembrano) ad oggi acquisiti. Tra questi anche il diritto ad esprimere liberamente (ove questo non cozza con i diritti altrui) la propria sessualità, il proprio orientamento sessuale e, per diretta connessione, il proprio orientamento di genere.

È solo un caso se oggi, dopo mesi e mesi di lockdown, torno a scrivere qui; è un caso che sia il 25 Aprile ed è un caso che oggi sia l'ultimo giorno di "zona arancione" per molte regioni. Solo casi ma sono contento che queste coincidenze si siano tutte affastellate qui e ora. Se fossi scaramantico potrei dire che "porta bene". Ma non lo sono quindi dico, più pragmaticamente, meglio così. Meglio così perchè oggi variamo una serie di nuovi post e speriamo che da oggi ci sia sempre più materiale da farvi leggere, guardare e gustare.

Top News

ULM 24/10/2022

Julienne, una magica creatura

Un racconto postumo di Re Franco

Non chiederti come sono fatte le cose che vuoi conoscere senza prima esserti chiesto come devi essere fatto tu per poterle davvero conoscere.

Anni fa a Parigi, durante un ricevimento a casa di un mio caro amico, mi fu presentata da una ragazza davvero splendida: alta, snella, capelli neri cortissimi, magnetici occhi verdi, lineamenti del viso perfetti, collo da cigno decorato da un filo di perle. Un semplice tubino nero metteva in risalto dei glutei e delle gambe da mozzare il fiato. Il suo nome era Julienne.

Leggi tutto...

Donne, Feste & Sadomaso

femm 01La pigrizia nello scrivere (o forse la stanchezza per aver scritto troppo nella mia vita) mi viene improvvisamente rotta da questioni di donne.
E le donne. Le donne e le feste SM. Come, perchè, percome, dunque.
In sottofondo, ma molto in sottofondo, la cultura femminista. Ahh quante parole, tutte belle. Quale uomo non sa dire e scrivere parole che dimostrano la sua moderna e illuminata apertura.
Altro è però rapportarsi nei fatti e non in dotte disquisizioni con quella fragilità figlia di una lunga storia.

Non l'ho mai consentita di esprimersi questa fragilità alle ragazze appena diciottenni o a quelle quarantenni che da sole o con un compagno di facciata, hanno suonato alla porta dell'ULTIMO LUNEDI.
Ho visto mani tremare, ho visto voglia di fuggire prima ancora di avvicinarsi al banco della reception.
Ho visto la paura figlia di questa fragilità.

Leggi tutto ...

 

mylatexPermettete che mi presenti: mi chiamo Altex, per lo meno questo è, da tanti anni, il nickname al quale sono affezionato e che racchiude in sé il motivo perché oggi sono qui, a scrivere di me, su questo appassionante sito. Altex è l’anagramma di Latex, quello splendido materiale sconosciuto a molti, ma amato da tanti, che ti veste come una seconda pelle.
La mia passione è nata tardi, purtroppo, ed è partita da una delusione; il mio sogno era di vedere la mia compagna inguainata in un vestito o in una catsuit lucente e liscia di latex.

Ho provato per anni a convincerla senza riuscirci e alla fine, sconfitto, mi sono detto: visto che mi piace così tanto il contato con questo materiale, perché non indossarlo io? E’ stata la svolta che ha cambiato la mia vita.

Questo accadeva oltre dieci anni fa.

E oggi?  Oggi sto cercando di recuperare il tempo perduto godendomi ogni occasione possibile per indossare questo materiale, ma non solo.  Il latex è stupendo ma difficile da gestire: costo, manutenzione, pulizia, … ma offre sensazioni uniche.  Altri materiali tipo PVC, Lycra o pelle sono pure eccitanti da vedere, ma non danno le stesse emozioni a indossarli.   A volte però mi capita di scegliere la praticità dei materiali alternativi all’unicità del latex, per pigrizia fondamentalmente.

Morale: sono stato etichettato come “feticista del travestimento” da un esperto psicologo che studia l’ambiente fetish, e mi riconosco in pieno in questa definizione.

Cosa faccio?  Piacendomi il travestimento non mi limito a travestirmi da altri personaggi di sesso maschile, troppo noioso. Meglio allargare i propri orizzonti e sfruttare anche le mille possibilità che offre il mondo femminile. Il risultato è che mi diverto ad abbinare capi di abbigliamento e accessori sia fetish che non, per creare improbabili look che indosso a feste o in privato. Mi piace poi documentare i risultati ottenuti con fotografie, essendo la fotografia anche uno dei miei hobby preferiti.  Una precisazione: il termine fetish ha mille sfaccettature, il fetish a cui faccio riferimento è quello legato principalmente ai materiali e alle sensazioni che donano ai nostri sensi: olfatto, tatto, vista, udito (per il gusto ammetto di non aver mai mangiato un pezzo di gomma). Ognuno di noi ha giustamente dei feticci propri, per me è principalmente il latex. 

Quali feste? in Italia ci sono moltissime feste, ma praticamente nessuna o quasi a tema fetish.  L’argomento latex viaggia quindi, suo malgrado, a rimorchio delle feste BDSM, perché feste prettamente fetish in Italia sarebbero semideserte.  La situazione attuale in Italia infatti non vede una grande platea di fruitori del latex, sicuramente per una questione economica, ma anche per la timidezza della gente a uscire allo scoperto.  Molto spesso infatti questa passione viene vissuta esclusivamente all’interno delle mura domestiche, e spesso di nascosto da compagni, mogli o mariti.   Mi sento di consigliare, a chi si riconosce in questa categoria, di farsi forza e di manifestare la propria passione a chi sta vicino, potrebbero esserci anche sorprese positive!  In fin dei conti non si fa nulla di male, e poterlo fare alla luce del sole è molto più appagante che farlo da cospiratori; lo dico per esperienza personale.  All’estero è diverso, sono molto più trasgressivi di noi, e per la gioia degli amanti del genere vengono organizzate non solo feste, ma anche importanti manifestazioni e spettacolari weekend in varie città del mondo, da trascorrere rigorosamente in “total latex”. Parteciparvi è il mio prossimo obiettivo, magari con qualche nuovo amico.  Una considerazione che mi sta a cuore: sarà stata magari fortuna, ma le persone che ho conosciuto in questi anni in questo ambiente sono tutte fantastiche: nessuno giudica gli altri per come è o per quello che fa; ognuno è libero di essere quello che nella vita quotidiana non può essere, ma che vorrebbe essere. Questo è anche il bello di questo mondo parallelo.

E nel tempo libero? In quei pochi momenti liberi che ho mi diletto a scrivere: ho pubblicato un primo romanzo: “Come Nulla Fosse”, di genere erotico/fetish ovviamente, e la continuazione della storia è già in cantiere.  Scrivere ti fa entrare nella dimensione del tuo racconto e te lo fa vivere come fossi tu il protagonista. E lì tutto è possibile! 

Il futuro? Non so cosa mi riserverà ma posso dire che soffro della sindrome di “Peter Pan”, per cui sento la necessità assoluta di divertirmi, di vivere.  C’è però una cosa in particolare che mi piacerebbe fare: poter trasmettere il mio entusiasmo per il fetish attraverso i Media (radio, TV) e trovare una via per presentarlo a tutti e parlarne.  Rispetto a molte altre nazioni, noi in Italia siamo ancora molto indietro in questo senso, ma con i nostri tempi, alla fine ci arriveremo anche noi.  Essere qui a scriverne oggi è già un successo per me, un primo passo e, fortunatamente, so di non essere il solo a condividere questo sogno di divulgazione.  Ci sono già diversi e autorevoli rappresentanti italiani del mondo latex che hanno fatto molto per pubblicizzarlo e che spero continuino nella loro missione; magari unendo le forze si potrà fare di più, senza però far perdere quel senso di trasgressione che è il valore aggiunto di questo mondo.

A proposito di sogni, ne ho due: mi piacerebbe moltissimo gestire un luogo dove potersi incontrare in amicizia fra appassionati. Non una festa, ma un posto sempre aperto, per scambiarsi consigli, costruire accessori, provare abiti, fotografarsi, tutto all’insegna del fetish e del latex in particolare. Adoro intrattenermi con persone che condividono le mie passioni, soprattutto con chi è alle prime armi per poterli aiutare nel far crescere la loro anima fetish.

Inoltre, vorrei girare un film tratto dal mio libro, e questo perché è meglio sognare in grande che non sognare affatto! 

A volte mi domando dove trovo il tempo per vivere questa seconda vita, avendo una famiglia, un lavoro, una vita normale, ma quando qualcosa ti appassiona veramente, il tempo alla fine lo si trova sempre.

Questo in sintesi sono io, ma credo che alcune mie immagini raccontino di me più delle parole. Chissà che non ci si ritrovi a breve, sempre da queste parti, per approfondire qualche argomento legato al mondo del latex.

PREVIEW MONTHLY ACTION SET

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
Micole & Tesla
Micole & Tesla
Micole & Tesla
Micole & Tesla
Micole & Tesla
Micole & Tesla
Micole & Tesla
Micole & Tesla
Micole & Tesla
Micole & Tesla
Micole & Tesla
Micole & Tesla

PREVIEW LAST MONTH'S ACTION SET

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
Asuka
Asuka
Asuka
Asuka
Asuka
Asuka
Asuka
Asuka
Asuka
Asuka

 
X

!Tasto destro e funzione copia disabilitati!

Questo sito è fruibile grauitamente solo in lettura. I contenuti scaricabili sono raccolti in area archivio.