venere in pelliccia002

Ormai è una certezza che il mondo, una volta elitario, del sadomaso è destinato ad emergere e diventare, nel bene e nel male, materiale di consumo. Questa ascesa è determinata da internet, dai social network ma anche dal mercato della pornografia online, dalle immagini patinate delle moderne icone del sadomaso, modelle in ruoli di mistress o schiava, pronte a cambiare ruolo purché il lavoro sia remunerato e le garanzie minime di sicurezza siano rispettate.

Leggi tutto...

24 barra 7Torniamo indietro nel "lontano" passato: nel 2001 e per tre mesi consecutivi il sito FormSite.com ha ospitato un questionario composto da quarantanove domande redatto dallo staff di Charles Allan Moser, sessuologo e medico statunitense. Oggetto dello studio del Dottor (Ph.D.) C.A. Moser e dei suoi co-ricercatori, P.L Dancer e P.J. Kleinplatz, erano le relazioni BDSM 24/7. Il questionario, approvato dall’Institute for Advanced Study of Human Sexuality.

Leggi tutto...

codice rosso 2Andiamo subito al sodo. Ultimamente capita nella community SM/BDSM italiana di assistere ai tentativi di iniezione di personaggi condannati per reati attinenti lo stalking e non solo (!!) che più o meno agganciati a questo o a quell'amico si fanno portare a traino tra persone che ignorano i loro trascorsi. Un caso emblematico che in questi giorni fa ancora discutere, e molto, riguarda perfino un pregiudicato per omicidio volontario sulla sua ex (ormai anche in senso fisico) compagna

Leggi tutto...

wag your tailCos'è il puppy play (PP)? Quando dico “PP”, tutti pensano, in maniera riduttiva, a costringere qualcuno a comportarsi come un cane, tra un KINK e l’altro durante una sessione di BDSM. Dare una definizione, non è facile, ma ci si prova. Secondo il modello statunitense australiano, a cui mi ispiro, il PUPPY PLAY o PET PLAY, DOG PLAY (o KITTEN PLAY, per il gatto) è un INSIEME DI PRATICHE BDSM, che rispecchia il paradigma dell’SSC.

Leggi tutto...

Tradotto in italiano sarebbe: Money Mistress, no grazie. Mi è stato chiesto di scrivere un articolo sul fenomeno (perché di fenomeno sociale si tratta) delle Money Mistress. Ovviamente all'Editore del magazine non interessa che io, da semplice Mistress per passione, non sapessi alcunché di money mistress o di prodomme, se non per "sentito dire", basta concedergli una vaga disponibilità a dare una mano e lui già trova il modo per sfruttare la mia incauta gentilezza.

Leggi tutto...

Ogni anno è sempre la stessa storia: ma l'Ultimo Lunedì del Mese si fa in agosto? E' una domanda lecita, anche perché le feste, i play party, i peer rope e quasi tutti gli eventi del mondo kinky in Italia, in agosto, seguono le ferree regole degli esodi e dei contro-esodi. I proprietari dei locali chiudono per scarsità di clientela e gli organizzatori seguono a ruota. E' giusto prendersi qualche settimana di riposo e questo vale anche per chi gestisce i locali che ospitano i party SM/BDSM e fetish.

Leggi tutto...

JayWisemanAlcuni testi rimbalzano nel web e diventano tormentoni presenti come il prezzemolo in ogni sito che tratti faccende kinky. In genere sono articoli tediosi su "come si riconosce una verissima relazione M/s" o su "come si trattano le corde come se fossero spaghetti". Ogni tanto, tra queste perle di autoreferenziata saccenza, brilla un diamante, magari un po' troppo "manuale delle giovani marmotte" ma pratico e intramontabile, soprattutto per i neofiti.

Leggi tutto...
X

!Tasto destro e funzione copia disabilitati!

Questo sito è fruibile grauitamente solo in lettura. I contenuti scaricabili sono raccolti in area archivio.