mylatexPermettete che mi presenti: mi chiamo Altex, per lo meno questo è, da tanti anni, il nickname al quale sono affezionato e che racchiude in sé il motivo perché oggi sono qui, a scrivere di me, su questo appassionante sito. Altex è l’anagramma di Latex, quello splendido materiale sconosciuto a molti, ma amato da tanti, che ti veste come una seconda pelle.
La mia passione è nata tardi, purtroppo, ed è partita da una delusione; il mio sogno era di vedere la mia compagna inguainata in un vestito o in una catsuit lucente e liscia di latex.

Leggi tutto...

mylatexAlcuni anni fa c'era una ragazzina timida e impacciata: ora non c'è più o, per lo meno, non la si vede spesso in giro. Salta fuori, ogni tanto, per ricordami che sotto la mia seconda pelle esiste ancora una donna con qualche dubbio su se stessa e qualche insicurezza. Ma, quando indosso i miei outfit in Latex, vabbé, è tutta un'altra storia.
Io e il Latex stiamo insieme da quasi quattro anni. Ci siamo conosciuti in una fetish boutique di Milano e da quel giorno siamo inseparabili!

Leggi tutto...
X

!Tasto destro e funzione copia disabilitati!

Questo sito è fruibile grauitamente solo in lettura. I contenuti scaricabili sono raccolti in area archivio.