愛子 - Aiko

La nostra prima cover girl (agosto 2019) è 愛子, Aiko, un nome giapponese di donna che significa "piccolo amore" o "amabile piccina". E' una ragazza italianissima che pratica e ama il bondage costrittivo, il sadomaso anche "duro e puro", le scene molto intense di dominazione. Età, al momento del set, ventotto anni di cui gli ultimi tre trascorsi tra Italia e Regno Unito anche per "farsi le ossa" nel mondo reale e nel campo della fotografia fetish professionale.

La vedremo in altri set che abbiamo realizzato con lei, tutti assolutamente reali oltre che realisitici, alcuni posati a viso scoperto e molto intensi, altri con mascherine nere, indossate per esaltare la sua sensualità e dare un tocco glamour allo shooting.

Nella sua vita di tutti i giorni svolge un lavoro "normale", ha una famiglia, una vita sostanzialmente serena. Ma, sotto l'apparenza di "ragazzina nerd", resta un sub eccezionale, eccezionalmente dotata di resistenza al dolore e fortemente orientata a scene anche crude di sevizie e flagellazione. Con le persone giuste, ovviamente, e solo se ne ha voglia.

Estroversa, sensuale, sempre in movimento e grande sportiva è appassionatamente innamorata del free climbing e, grazie a questa disciplina, ha un corpo tonico e muscoloso nei punti più "strategici".

Una "amabile piccina" che sa come farsi notare, quando vuole, se vuole, con chi vuole. E sa sorprendere, ancora di più, se la si vede per la prima volta infagottata nei suoi jeans tagliuzzati e nelle sue enormi camicione a quadri stile hold west, tanto care ai nerd del XXI secolo e così poco "sceniche".

X

!Tasto destro e funzione copia disabilitati!

Questo sito è fruibile grauitamente solo in lettura. I contenuti scaricabili sono raccolti in area archivio.