stefyStefy è una praticante di Kendo (剣道), arte marziale giapponese moderna che riprende l'antica arte della "via della spada", quella tracciata in modo mirabile da Miyamoto Musashi nel famosissimo testo Ni ten Ichi Ryu (due cieli, uno stile). Quindi una guerriera, forte, decisa, determinata e dominante ma anche accorta, saggia, ponderata e sempre disponibile ... o quasi.
E' stata allieva di kinbaku di uno dei nostri editori e fotografi e come tale ha lavorato sui set di "Learning Kinbaku".

Leggi tutto...

asuka2Fugace apparizione per alcuni set molto carini e sensuali e poi via, di nuovo a studiare per la sua laurea. Asuka è così, imprevedibile quanto basta, giovane e carina, una studentessa modello classe 1999, residenza (per ora) in Milano, estroversa ma mai invadente, gelosa della sua privacy e del suo futuro. Aggressivo-passiva, remissiva e dominante, curiosa fino ad esporsi al rischio ma ponederata nelle scelte importanti.

Leggi tutto...

Serena, in arte Tsuki, Luna o mese sia in cinese sia in giapponese: hiragana  つき (Tsuki e NON Zuki!!) classe 1997. Nata a Milano ci ha confessato, in gran segreto, di non aver mai pensato di abbandonare questa meravigliosa città. É appunto a Milano, che inizia a fare le sue prime ricerche sul BDSM già in giovanissima età. Inizia a disegnare, già durante l’adolescenza, scene di SM, terribilmente curiosa di sapere se nella realtà le cose erano simili a quelle che pensava nella sua testa.

Leggi tutto...

La nostra prima cover girl (agosto 2019) è 愛子, Aiko, un nome giapponese di donna che significa "piccolo amore" o "amabile piccina". E' una ragazza italianissima che pratica e ama il bondage costrittivo, il sadomaso anche "duro e puro", le scene molto intense di dominazione. Età, al momento del set, ventotto anni di cui gli ultimi tre trascorsi tra Italia e Regno Unito anche per "farsi le ossa" nel mondo reale e nel campo della fotografia fetish professionale.

Leggi tutto...
X

!Tasto destro e funzione copia disabilitati!

Questo sito è fruibile grauitamente solo in lettura. I contenuti scaricabili sono raccolti in area archivio.