My Latex, my Love

mylatexAlcuni anni fa c'era una ragazzina timida e impacciata: ora non c'è più o, per lo meno, non la si vede spesso in giro. Salta fuori, ogni tanto, per ricordami che sotto la mia seconda pelle esiste ancora una donna con qualche dubbio su se stessa e qualche insicurezza. Ma, quando indosso i miei outfit in Latex, vabbé, è tutta un'altra storia.
Io e il Latex stiamo insieme da quasi quattro anni. Ci siamo conosciuti in una fetish boutique di Milano e da quel giorno siamo inseparabili!

Sinceramente il Latex non è arrivato da solo: avevo visto qualche foto in rete quando stavo cercando di documentarmi su come "costruire" un outif in tema fetish per partecipare ai play party seguendone anche il rigoroso dress code che, allora, mi sembrava molto stringente.
Ammetto, quindi, che non avevo un'idea precisa su Latex, ricordo solo che mi aveva attirato tantissimo questo materiale aderentissimo e lucido! Inizialmente avevo la tendenza a confondere il PVC con il Latex, almeno nelle foto in rete. Solo quando ho indossato entrambi ho capito la vera differenza. Sicuramente il Latex é un materiale estremamente delicato. È un materiale non sintetico, a differenza del PVC, e questo sulla pelle si sente!

Leggi tutto ...
X

!Tasto destro e funzione copia disabilitati!

Questo sito è fruibile grauitamente solo in lettura. I contenuti scaricabili sono raccolti in area archivio.