La carica dei 101

carica 101E' il titolo di un notissimo film d'animazione nel quale una crudele ed impellicciata signora tenta di raccogliere a fini di pelletteria 101 cuccioli di dalmata per trasformarli in un caldo pastrano. Noi di Cucciolino ne avevamo solo uno e nessuno ha cercato di farlo diventare una pelliccia per mistress, anzi, è stato coccolato, ha raccolto grattini sul pancino e s'è fatto il suo giretto al guinzaglio tra gli amici dell'Ultimo Lunedì.
Quindi 101 alla carica, nell'edizione settembrina del play party più datato d'Europa, di cui un solo Cucciolino; 101 persone hanno varcato il gate del locale per partecipare con la loro presenza, giocando o chiacchierando o facendo entrambe le cose come è tradizione dell'Ultimo Lunedì dove si viene per fare salotto, anche, per giocare, anche, per ritrovare amici e atmosfere speciali, anche, ma soprattutto si viene per chiudere fuori la quotidianità ed immergersi in un mondo sadomaso ben reale ove le chiacchiere oziose dei social sono spazzate via in un attimo, ove la realtà delle nostre pratiche cancella in un solo secondo infinite ed inutili righe di teorica dabbedaggine.

Così 101 persone il 30/09/2019 hanno costruito una serata piena di gioco e di armonia in cui tutte le anime del SM/BDSM hanno avuto spazio e modo di esprimersi senza contrapposizioni.

Questa volta c'ero anch'io ed ero anche armato della mia Nikon e dei miei flash, ombrellini e stativi, qualche foto ove richiesto espressamente dai partecipanti è stata fatta e, ora come ora, è in attesa di postproduzione. Se le persone ritratte vorranno (solo se vorranno) saranno allegate a questo articolo.

Anche questo è SM/BDSM per noi che organizziamo e gestiamo l'Ultimo Lunedì: anche laddove le persone sono non riconoscibili e, teoricamente, le foto sarebbero pubblicabili senza il loro consenso di liberatoria noi lo richiediamo lo stesso e, pazientemente, attendiamo risposta perché il rispetto sostanziale passa dalla capacità di accettare un NO pur quando è apparentemente immotivato. Un NO vale NO in ogni caso, in ogni situazione, in ogni modo.

Per ora è tutto, ci rivediamo a fine ottobre per un'altra cronaca dal nostro play party preferito!

X

!Tasto destro e funzione copia disabilitati!

Questo sito è fruibile grauitamente solo in lettura. I contenuti scaricabili sono raccolti in area archivio.